• Acquista ON-LINE

    Nella sezione Ecologia la maggior parte dei prodotti sono acquistabili direttamente on-line tramite carrello elettronico.
    Basta aggiungere al carrello i prodotti desiderati e seguire le istruzioni passo passo per concludere l'acquisto.
  • Acquista via e-mail
    Scarica il MODULO D'ORDINE (formato Microsoft Word), compilalo accuratamente e invialo all'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Acquista per telefono
    Contatta direttamente Scubla al numero 0432/649277

pagamentoModalita' di pagamento:

  1. Bonifico Bancario Anticipato
    La merce viene spedita successivamente al ricevimento della contabile di pagamento (via fax allo 0432.649279 o via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). La causale del bonifico bancario deve riportare il numero della conferma d'ordine (comunicato da Scubla nella mail di conferma ordine)
         Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:
         Banca di Cividale
         Fil. Premariacco 
         Iban: IT85L0548464140CC0350001030
  2. Carta di Credito
    Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e Postepay.
  3. Contrassegno (solo per acquisti inferiori a €. 500,00)
    Pagamento in contanti al corriere alla consegna del pacco (non si accettano assegni bancari).
    In questo caso viene addebitato un costo aggiuntivo (commissione del corriere) pari ad €. 5,00. (Iva compresa)
  4. Paypal Paga in modo semplice e sicuro nel negozio online, solo con email e password. Non devi inserire il numero di carta o altri dati personali.

Modalita' di consegna e costo del trasporto:

spedizione

Scubla spedisce in tutta Italia tramite corrieri espressi convenzionati. Di seguito riportiamo le tariffe di spedizione che variano in base al peso del prodotto acquistato (peso reale e volumetrico)

  • €.  8,00 per spedizioni fino a 3.0 kg.
  • €.12,00 per spedizioni da 3.1 a 20.0 kg.
  • €.16,00 per spedizioni da 20.1 a 30.0 kg.
  • €.25,00 per spedizioni da 30.1 a 50.0 kg.
  • €.35,00 per spedizioni da 50.1 a 75.0 kg.
  • €.48,00 per spedizioni da 75.1 kg e oltre.

Per le spedizioni estere contattate il nostro servizio clienti per la quotazione personalizzata


Diritto di recesso:

Gli acquisti effettuati sul nostro sito sono tutelati dal D.Lgs. n.206 del 6 Settembre 2005. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre ai beni confezionati su misura o personalizzati ed agli audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: SCUBLA srl via Strada di Oselin, 108 33047 Remanzacco (UD). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.

Il rimborso verrà effettuato a merce ricevuta con detrazione della tariffa aggiuntiva di rifornimento (9 euro per importi fino a 50 euro e 19 euro per importi superiori a 50 euro) Le spese si trasporto saranno a carico dell'acquirente. L'oggetto dovrà essere restituito NUOVO e nel suo imballo originale tale da permetterci di poterlo rivendere.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo le spese sopra elencate.

ODR: RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE PER I CONSUMATORI (art. 14 del Regolamento 524/2013/EU)

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.
Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete.
Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.
La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).


Condizioni di spedizione


La spedizione della merce avviene di norma entro 2-5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento.

In caso di ordini non pagati entro gg. 7 provvederemo alla cancellazione automatica senza preavviso senza conservare i dati personali.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del Cliente sia per sostituzioni che per resi merce

 

Offerte e novità