Binocolo Nikon Monarch M7 10×42
campo visivo apparente più ampio, immagini incredibilmente rifinite e luminose
Disponibile in 2 settimane€629.00
Codice Prodotto / MePa


Descrizione
Accendi la bellezza della natura con il binocolo Nikon Monarch M7 10×42
Che tu sia un amante del birdwatching o un appassionato della natura, il binocolo con ampio campo visivo Monarch M7 10×42 è il tuo compagno ideale.
L’ampio campo visivo è perfetto per osservare gli uccelli in volo mentre il vetro ED (a bassissimo indice di dispersione) corregge le aberrazioni cromatiche per consentirti di ammirare i preziosi dettagli degli animali selvaggi. La lente e prisma rivestiti multistrato del MONARCH M7 assicurano immagini più luminose e naturali e il suo rivestimento idro e oleorepellente assicura la protezione da sbaffi e ditate, facilissimi da pulire. Il corpo elegante, resistente e leggero è pratico da portare e può facilmente essere montato su treppiede.
Visibilità senza precedenti
Con tutti i modelli che assicurano un campo visivo apparente di più di 60° non ti perderai più neanche un istante con i binocoli della serie MONARCH M7. Inarrivabile per questa classe di binocoli, il MONARCH M7 invita gli amanti del birdwatching a individuare gli uccelli che spiccano rapidamente il volo, o gli animali annidati, con la massima chiarezza.
Il binocolo Nikon Monarch M7 10X42 è facile da installare sul treppiede
Il MONARCH M7 può essere installato su treppiede; in altri termini è possibile installare un attacco per treppiedi o un adattatore per attacco per treppiedi al centro della struttura del binocolo. Ciò è particolarmente utile se si pensa di utilizzarlo da una posizione statica per un lungo periodo di tempo, ad esempio da un nascondiglio.
Una visione chiara
Caratteristiche Tecniche
| Caratteristiche tecniche | |
| Ingrandimento | 10x |
| Diametro utile dell’obiettivo [mm] | 42 |
| Campo visivo angolare, reale [°] | 6,9 |
| Campo visivo angolare, apparente [°] | 62,2 |
| Campo visivo [m/1.000 m] | 121 |
| Pupilla d’uscita [mm] | 4,2 |
| Luminosità relativa | 17,6 |
| Distanza di accomodamento dell’occhio [mm] | 16,5 |
| Distanza di messa a fuoco minima [m] | 2,5 |
| Lunghezza [mm] | 142 |
| Larghezza [mm] | 130 |
| Peso [g] | 680 |
| Regolazione della distanza interpupillare [mm] | 56-72 |














