Modulo Obiettivo 115 mm ATX/STX/BTX

Le lenti più grandi sul mercato, che fanno davvero la differenza soprattutto all’alba e al tramonto

Disponibile in 2 settimane€2,814.90

Codice Prodotto / MePa N.29.823

Descrizione

Durante una battuta di caccia, proprio nei momenti cruciali, il sistema modulare per i telescopi ATX / STX / BTX garantisce la massima funzionalità possibile.

L’obiettivo può essere cambiato per adattarsi alle preferenze personali e alle tipologie di caccia specifiche. È possibile utilizzare questo strumento con una sola mano, se necessario, inoltre, può essere smontato e trasportato facilmente.

La brillantezza della sua ottica si basa sulla tecnologia SWAROVISION e vi consente di vedere immagini perfette anche a lunga distanza.

Modulo obiettivo da 115mm

Il modulo obiettivo da 115 mm raggiunge standard superiori grazie alle lenti più grandi sul mercato, che fanno davvero la differenza soprattutto all’alba e al tramonto. Potrete infatti vedere cose che per molti resteranno nascoste.

 

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche tecniche
Diametro utile dell’obiettivo [mm]115
Compensazione diottrica ∞ [dpt]> 5
Filetto filtro obiettivoM 118×0,75
Lunghezza [mm]307
Peso [gr]307
Temperatura di funzionamento [°C]-25/+55
Temperatura di stoccaggio [°C]-30/+70
Impermeabilità4m di profondità sott’acqua

Video

Tutte le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere Espresso Bartolini.
Riceverai il numero di tracking via mail con cui potrai tracciare il tuo pacco attraverso la pagina dedicata.
La consegna avviene entro 2 giorni lavorativi dall’ordine per i prodotti disponibili in magazzino.

Per prodotti non presenti in magazzino o da prenotare, vi indicheremo i relativi tempi di consegna.

Ogni pacco viene imballato con estrema cura, così da garantire l’integrità della merce.

Puoi pagare con carta di credito, Paypal o bonifico bancario.  Anche in contrassegno se l’ordine è inferiore ai 500€.

Contattaci

Scarica i cataloghi