Treppiede compatto in carbonio CCT
€832.50
Codice Prodotto / MePa


Descrizione
Migliorate le vostre esperienze di osservazione con i treppiedi e le teste per treppiede firmate SWAROVSKI OPTIK. Scegliete il modello più indicato per quando siete in movimento o vi trovate in condizioni e terreni particolarmente difficili.
Questi prodotti, realizzati in carbonio di altissima qualità, offrono una stabilità eccezionale. Estremamente confortevoli, vi permetteranno di godervi appieno le ore passate ad osservare, filmare o a fare digiscoping.
CCT treppiede compatto in carbonio
Il CCT, treppiede compatto in carbonio, è un prodotto facile da usare che vi permetterà di essere perfettamente attrezzati durante viaggi o escursioni di trekking.
Leggero e sorprendentemente stabile, una volta ripiegato, il CCT diventa ancora più compatto e si presta con praticità ad essere riposto nel bagaglio a mano.
Informazioni aggiuntive
| Peso | 2 kg |
|---|
Caratteristiche Tecniche
| Caratteristiche tecniche | |
| Filettatura di collegamento | 3/8” UNC |
| Gambe treppiede ampliate e allungate – altezza massima [cm] | 162 |
| Lunghezza treppiede chiuso [cm] | 52 |
| Peso approssimativo [Kg] | 1,5 |
| Portata massima [Kg] | 18 |











