Prodotti

Localizzatore satellitare professionale Pedinator P11R

  Cod. N.70.068
localizzatore satellitare investigativo, contenitore stagno calamitato
Prodotto disponibile a magazzino

Localizzatore Satellitare professionale SOTTILISSIMO dotato di contenitore STAGNO, CALAMITATO ed ADESIVO.


Le ridottissime dimensioni e lo spessore di soli 1,5cm dettano un nuovo standard nel panorama dei Localizzatori Satellitari

.

Oltre al classico sistema di fissaggio magnetico, il nuovo sistema di fissaggio adesivo consente il rapido e sicuro posizionamento sotto le autovetture rivestite in plastica o in alluminio dove non è possibile applicare i normali localizzatori magnetici.



I Pedinator P11R trasmettono i dati della posizione IN DIRETTA, dello STORICO e delle SOSTE su internet. 
Grazie all'estrema velocità di trasmissione della posizioni per la prima volta è disponibile la funzione INSEGUIMENTO che consente di visualizzare la posizione del veicolo controllato sia su PC che tramite l'app fornita, con un ritardo quasi impercettibile di massimo 5 secondi rispetto alla posizione effettiva.



La nuova ed esclusiva funzione SMART FIX consente un aggancio satellitare IMMEDIATO alla partenza del veicolo evitando la classica "riga dritta" sulla cartografia quando il veicolo riparte dopo una sosta lunga.



Oltre al tracciamento CONTINUO su internet il dispositivo invia automaticamente un SMS di avviso di START quando il veicolo controllato parte, ed un SMS di avviso di STOP quando il veicolo si ferma.
 L'SMS oltre al livello della batteria ed allo stato del localizzatore, contiene un link cartografico di google maps, cliccabile e visualizzabile su qualunque smartphone, tablet o comune cellulare, che indica l'esatta posizione del dispositivo.


Servizio di tracciamento on-line gratuito, senza obblighi ne abbonamenti.
Il servizio prevede la visualizzazione della posizione in diretta, dello storico fino a 30gg, delle soste brevi e dei parcheggi.

E' disponibile opzionalmente, in abbonamento al costo di 100 Euro/anno, un'esclusivo ed innovativo servizio avanzato che aggiunge la possibilità di produrre ed esportare in pdf una reportistica completamente automatizzata con allegati descrittivi e cartografici di tutti i movimenti compiuti del veicolo, funzione eccezionale per le agenzie investigative e per le forze dell'ordine.
E' disponibile una prova gratuita di 7gg su richiesta. 

Caratteristiche primncipali

  • Localizzatore STAGNO MAGNETICO
  • Fino a 30 giorni di autonomia media
  • Fino a 4 mesi di autonomia massima 
  • Tracciamento della posizione su internet
  • Visualizzazione della posizione in DIRETTA
  • Visualizzazione dello STORICO e SOSTE
  • SMS di avviso di START e STOP del veicolo
  • 3 diversi numeri telefonici controllanti
  • Ascolto AUDIO AMBIENTALE (attivabile)
  • Sensore di Rimozione con SMS/CHIAMATA
  • Funzione ANONIMATO (Sim illeggibile)
  • Funzione GSM SMART PLUS per GSM rapido
  • Esclusiva funzione SMART FIX IMMEDIATO
  • Servizio di tracciamento GRATUITO A VITA
  • Applicazioni Android ed iPhone GRATUITE 

Tracciamento in diretta e storico su internet

Il dispositivo trasmette le sue coordinate in continuo sul portale web che aggiorna la posizione cartografica ogni 5 secondi fornendo una tracciabilità continua praticamente in tempo reale.

Tutti i tracciati effettuati vengono memorizzati sul portale web, in qualunque momento è possibile rivedere un percorso effettuato visualizzandone tutto il tracciato, le soste brevi (STOP) e le soste lunghe (PARCHEGGIO) tramite diverse indicazioni grafiche chiare ed immediate.

E' anche possibile scaricare l'elenco di tutti gli indirizzi toccati del dispositivo durante il suo viaggio.

Attivando il servizio opzionale di tracciamento avanzato, sarà anche possibile produrre ed esportare una completa reportistica sia descrittiva che cartografica in maniera completamente automatizzata che semplifica in modo eccezionale l'attività documentale delle agenzie investigative e delle forze dell'ordine.

Anche l'app del servizio avanzato consente funzionalità di reportistica avanzata consultabile, esportabile ed inviabile direttamente dallo stesso smartphone in maniera semplice ed immediata.

Allarme di rimozione


Grazie ad un particolare sensore presente sul lato magnetico, in caso di distacco dal veicolo il dispositivo inveirà un SMS di allarme e/o una chiamata ai numeri controllanti avvisandoli dell'avvenuta rimozione da dove era stato posizionato.

Funzione questa molto utile per essere avvisati in tempo reale in caso di ritrovamento da parte del "controllato".



Funzione anonimato

L'esclusiva funzione ANONIMATO permette la totale irrintracciabilità dell'intestatario della Sim Card in caso di ritrovamento grazie alla gestione del PIN e della cancellazione continua del suo contenuto.

In caso di ritrovamento la sim inserita risulterebbe illeggibile e l'eventuale inserimento all’interno del dispositivo di una sim diversa ne provocherebbe il blocco immediato garantendo dunque un doppio filtro di sicurezza per il controllante.

Funzione GSM smart plus


La fluidità e la precisione dei tracciati memorizzati dal servizio web dipende essenzialmente dall'intensità del segnale satellitare ma anche dalla copertura GSM/GPRS.

Il segnale GSM/GPRS presenta spesso, per sua natura, dei buchi che causano temporanei sganci di rete con conseguente irraggiungibilità del dispositivo ed imprecisioni nel tracciamento.

La nuova funzione GSM SMART PLUS garantisce un'aggancio rete sempre perfetto, particolarmente utile durante le soste in assenza di rete come nei garage, nelle gallerie, nelle campagne ed in tutti i casi di segnale GMS basso o assente.



Funzione GPS Smart Fix


La nuova ed esclusiva funzione SMART FIX consente un aggancio satellitare IMMEDIATO alla partenza del veicolo.

Quando la funzione SMART FIX viene attivata, il modulo GPS si accende per un minuto ogni ora in modo da memorizzare la posizione dei satelliti e si rispegne, in questo modo alla partenza del veicolo il dispositivo aggancia immediatamente il segnale satellitare garantendo un tracciamento immediato senza "buchi" ne "righe dritte" sulla cartografia.