Led Lenser EX7 Torcia ATEX anti deflagrazione

può essere utilizzata in atmosfere sature di gas con pericolo di scoppio in atmosfere Ex Zone 0/20

Disponibile in 2 settimane€84.90

Codice Prodotto / MePa N.17.116

Descrizione

La torcia EX7 è una particolare torcia realizzata da LED LENSER secondo i parametri ATEX ovvero può essere utilizzata in atmosfere sature di gas con pericolo di scoppio in atmosfere Ex Zone 0/20.

Realizzata rigorosamente in materiale plastico ha dimensioni minime per essere sempre portata senza ingombri o sforzi.

La torcia ha il sistema Advance Focus Sistem, ovvero si può regorare l’ampiezza del fascio di luce.
Funziona con un LED che garantisce una potenza massima di 200 lumens ed un fascio sino a 120 m. La torcia ha due livelli di uscita luminosa di 120 e 200 lumens, è impermeabile con standard IP66 (resiste a polvere e forti spruzzi).

Utilizza tre batterie alcaline tipo AA incluse. Prodotto indicato per il professionismo. La torcia è dotata di due clip, una da taschino e l’latra da cinturone con la possibilità di brandeggiare la torcia a 360°.

Informazioni aggiuntive

Peso1 kg

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche tecniche:
Peso64 g con batterie
Lunghezza torcia16,0 cm massima
Diametro testa4,2 cm
Autonomiada 16 ore a 45 h in uso continuato
Potenza luminosa200 lumens
Funziona contre batterie alcaline tipo AA da 1,5 V incluse
Dotazioniclip da cintura e clip da taschino amovibili
Particolaritàtorcia ATEX
Tutte le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere Espresso Bartolini.
Riceverai il numero di tracking via mail con cui potrai tracciare il tuo pacco attraverso la pagina dedicata.
La consegna avviene entro 2 giorni lavorativi dall’ordine per i prodotti disponibili in magazzino.

Per prodotti non presenti in magazzino o da prenotare, vi indicheremo i relativi tempi di consegna.

Ogni pacco viene imballato con estrema cura, così da garantire l’integrità della merce.

Puoi pagare con carta di credito, Paypal o bonifico bancario.  Anche in contrassegno se l’ordine è inferiore ai 500€.

Contattaci

Scarica i cataloghi