Cosa sono le fototrappole?

Si tratta di innovativi sistemi di videosorveglianza che, appena rilevano un movimento, scattano video e foto di giorno ed anche di notte grazie ai led infrarossi invisibili ad occhio umano, pertanto l’intruso non si accorge di essere ripreso.  Le foto ed i video vengono registrati nella scheda di memoria SD interna.

I modelli con modulo GPRS (quelli che hanno l’antenna) possono anche inviare foto e video in tempo reale al proprio cellulare o alla mail e possono essere controllati da remoto h24 tramite una App per smartphone.

I principali vantaggi delle fototrappole sono:

  • Installazione fai da te, semplice e veloce
  • Alimentazione tramite batterie, non necessitano di collegamento elettrico alla rete
  • Impermeabili e utilizzabili sia all’interno che all’esterno
  • Compatte e facili da mimetizzare, possono essere fissate a pali della luce o tronchi d’albero

 

Utilizzo delle fototrappole come deterrente allo sversamento abusivo di rifiuti

La video-sorveglianza si è dimostrata un valido strumento di deterrenza allo sversamento abusivo di rifiuti.

La distribuzione capillare e strategica di queste fototrappole mobili di ultima generazione permette agli uomini delle polizie locali di mantenere un buon controllo del territorio nonostante il numero sempre piu' esiguo di agenti a disposizione.

Le telecamere posizionate nelle zone più a rischio, perché isolate oppure facilmente raggiungibili con i mezzi, serviranno a riconoscere e sanzionare tutti coloro che scaricano dentro e soprattutto fuori dai cassonetti materiale non autorizzato. Queste speciali telecamere permettono infatti di individuare le persone e anche le targhe dei mezzi dai quali vengono abbandonati i sacchetti e rifiuti di ogni genere.

Per gli agenti sarà facile risalire agli autori grazie all'alta definizione delle foto e dei video realizzati dalle fotorappole.

Grazie ai nuovi modelli con trasmissione dati GPRS le forze di polizia potranno controllare da remoto in ogni istante le aree incriminate, con ottimizzazione delle risorse umane utilizzate e dei tempi di intervento in caso di necessità.

 

Grazie alle nostre fototrappole potrete sorvegliare anche:

  • Magazzini
  • Abitazioni
  • Case vacanze, baite di montagna
  • Cantieri, uffici
  • Parcheggi
  • Terreni, boschi, orti
  • Allevamenti e apiari
  • Carburanti nei mezzi agricoli ed edili
  • Pannelli fotovoltaici

 

 

Garanzia e assistenza:

La garanzia è di 12 mesi per gli acquisti da parte di soggetti con partita iva e di 24 mesi per gli acquisti  da parte di privati
Assicuriamo un servizio post vendita di assistenza specializzata e di riparazione delle fototrappole presso la nostra sede
Per ulteriori informazioni sulla scelta, consigli sull’acquisto e per ricevere assistenza inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sversamento abusivo rifiuti
sversamento abusivo rifiuti 1

Le fototrappole hanno il ruolo di contrastare l'abbandono di rifiuti nei luoghi sensibili individuati. L'obiettivo è di prevenire azioni di abbandono e smaltimento illegale sul territorio.

Le fototrappole permettono di identificare le persone intente ad abbandonare sacchetti ed avviare le verifiche necessarie ad appurare infrazioni amministrative e, di concerto con la polizia giudiziaria, violazioni penali.

Richiesta informazioni  

 

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com