Fototrappole per monitoraggio sversamento abusivo rifiuti
Fototrappole per monitoraggio sversamento abusivo rifiuti
La video-sorveglianza si è dimostrata un valido strumento di deterrenza allo sversamento abusivo di rifiuti.
La distribuzione capillare e strategica di queste fototrappole mobili di ultima generazione, permette agli uomini delle polizie locali di mantenere un buon controllo del territorio nonostante il numero sempre piu' esiguo di agenti a disposizione.
Le telecamere posizionate nelle zone più a rischio, perché isolate oppure facilmente raggiungibili con i mezzi, serviranno a riconoscere e sanzionare tutti coloro che scaricano dentro e soprattutto fuori dai cassonetti materiale non autorizzato. Queste speciali telecamere, permettono infatti di individuare le persone, ma anche le targhe dei mezzi dai quali vengono abbandonati i sacchetti e rifiuti di ogni genere.
Per gli agenti, sarà facile risalire agli autori grazie all'alta definizione delle foto e dei video realizzati dalle fotorappole.
Grazie ai nuovi modelli con trasmissione dati GPRS Le forze di polizia potranno controllare da remoto in ogni istante le aree incriminate, con ottimizzazione delle risorse umane utilizzate e dei tempi di intervento in caso di necessità.
La Reconyx XS8 è una fototrappola per la videosorveglianza, il monitoraggio ambientale ed è particolarmente indicata per il controllo dello sversamento abusivo dei rifiuti.