Prodotti

Videocamera rotabile IP Camera Reolink Go PT 4G-LTE completa di pannello solare per la ricarica

 
304,80 € iva inclusa
Cod. N.14.700.3
telecamera ideale per la videosorveglianza di abitazioni, cantieri, barche, giardini, apiari

DISPONIBILE A PARTIRE DA FINE SETTEMBRE

Telecamera di sicurezza che non necessita di corrente elettrica, ne di router Wi-Fi. Opera su reti 4G-LTE e 3G per l’invio delle immagini. La soluzione ideale per la videosorveglianza senza problemi di collegamenti o di installazione.

La Reolink Go PT è portatile e resistente alle intemperie (certificazione IP65) ed è adatta per attività sia outdoor che indoor. Può essere ruotata verticalmente ed orizzontalmente a comando tramite App telefonica.

Modalità Live View per guardare in diretta streaming tutto quello che succede

E’ possibile guardare in diretta le riprese del dispositivo tramite smartphone o computer con l’App dedicata per tenere sempre sotto controllo la zona videosorvegliata.

ATTENZIONE: questa videocamera non è progettata per registrare un evento in diretta 24 ore su 24. Utilizzare la diretta streaming Reolink Go solo per un breve lasso di tempo durante la giornata. Utilizzare prevalentemente la visualizzazione dei video registrati dal dispositivo.

IP camera ReoLink 100% Libera da cavi

Libera da qualsiasi cavo, non avrai nessun problema di cablaggio. Lavora in autonomia con una batteria ricaricabile inclusa nella confezione e pannello solare.

Tecnologia Pan&Tilt per un controllo totale sulla zona da videosorvegliare

Questa videocamera è ideale per monitorare aree ad ampio raggio in quanto può essere ruotata a comando di 355° orizzontalmente e di 140° verticalmente. Avrete una visuale completa della zona da videosorvegliare senza dover preoccuparvi dell’angolo di visuale.

Installala ovunque

Si può utilizzare in qualsiasi luogo come abitazioni, cantieri, barche, giardini, apiari, o per guardare animali. La Reolink Go è uno strumento versatile e può essere utilizzato in ogni situazione sia all’aperto che in ambienti chiusi.

Connessione veloce grazie al modulo 4G

Basata su connessione mobile 4G LTE, la miglior scelta per la trasmissione di dati. L’invio dei video sarà immediato.

NOTA: Il dispositivo NON possiede un modulo Wi-Fi integrato, tuttavia è possibile collegarsi all’app dedicata sia con connessione mobile che con Wi-Fi.

Batteria ricaricabile e pannello solare inclusi per un’alimentazione continua

Può funzionare 365 giorni all’anno: grazie al pannello solare e alla batteria ricaricabile da 7800mAh inclusa nella confezione non dovrai preoccuparti più di sostituire le batterie. Il pannello solare resistente alle intemperie rende completamente autonoma la videocamera, ricarica la batteria interna direttamente sul campo e fornisce un’alimentazione continua. Potete inoltre collegare la videocamera ad una presa di corrente con un adattatore telefonico standard da 5V/2A (non incluso).

La videocamera dispone di un sensore di immagine CMOS che vi permette di rilevare soggetti in condizioni di scarsa luminosità fino a 10 metri di distanza.

Salvataggio dei dati su micro SD

La Reolink Go salverà tutti gli eventi di movimento registrati su scheda microSD (non inclusa) per essere guardati in un secondo momento. E’ possibile visionare i contenuti salvati in diretta streaming direttamente sull’App proprietaria Reolink Go.

Usala anche come una fototrappola grazie al sensore PIR intelligente

La Reolink Go può funzionare anche come una fototrappola in quanto dotata di sensore PIR per rilevare i movimenti ed inviarti un alert in tempo reale tramite notifica sull’App, email o sirena integrata nel dispositivo. Il messaggio di avviso è personalizzabile e si può quindi inserire un file audio a propria scelta per riceverlo quando viene rilevato un movimento.

Il tempo di attivazione è di soli 0,8 secondi e consente alla videocamera di rilevare movimenti con il minor numero di falsi allarmi. La sirena in 75db o allarme vocale personalizzato potrà suonare in automatico per scoraggiare eventuali ladri.

La videocamera registra automaticamente dei filmati quando rileva del movimento e li salva nella scheda di memoria installata. E’ possibile vedere questi video anche da remoto sull’App in streaming e salvarli sul cellulare o computer in qualsiasi momento.

Condivisione della gestione della telecamera fino a 12 persone

Consenti fino a 12 amici o collaboratori di gestire le telecamere collegate sull’App Reolink! Basterà fare una scansione tramite QRCode per ottenere subito il controllo della telecamera. Potrai dare il pieno controllo della videocamera a qualsiasi smartphone con l’App Reolink installata.

Scheda SIM TELEFONICA INCLUSA

Riceverete assieme alla videocamera una sim telefonica inclusa della Vodafone specifica per questo tipo di dispositivi dove è possibile attivare un piano telefonico di 3€ al mese che vi offre 1,5 GB al mese.

La videocamera è compatibile soltanto con schede SIM dei gestori 3, Iliad, Wind e Vodafone.

Contenuto della confezione:

  • 1 Videocamera Reolink Go PT
  • 1 supporto con viti per installazione della videocamera su albero (confezione di viti inclusa)
  • 1 x Pannello solare con cavo lungo 4 metri
  • 1 cavo USB per la ricarica della batteria inclusa
  • 1 scheda SIM Vodafone V.Sim
  • 1 guida rapida all’avvio

Sensibilità sensore PIR Distanza di rilevamento (per cose o persone) Distanza di rilevamento (per veicoli in movimento)
Bassa fino a 4 metri fino a 10 metri
Media fino a 6 metri fino a 12 metri
Alta Fino a 10 metri fino a 16 metri

Caratteristiche tecniche  
Risoluzione video 1920x1080 Full HD, Formato H.264
Angolo di visuale 105°
Impermeabilità IP65
Connettività 4G LTE
Capacità di memoria Micro SD 16 GB (Inclusa). Supporta la micro SD card in formato FAT32 di classe 4 o superiore fino a 64GB
Alimentazione Batteria ricaricabile o Pannello solare (tutto incluso)
Scheda SIM Inclusa
Dimensioni e peso del pannello solare 18x11,5x2,7 cm ; 621 g
Dimensioni e peso della videocamera Ø 98 x 112 mm ; 485 g
Temperatura di funzionamento -10° / + 55° C
Angolo di rotazione Orizzontale 355° / Verticale 140°

Garanzia e assistenza:

  • La garanzia è di 12 mesi per gli acquisti da parte di soggetti con partita iva e di 24 mesi per gli acquisti da parte di privati
  • Assicuriamo un servizio post vendita di assistenza specializzata e di riparazione delle fototrappole presso la nostra sede
  • Per ulteriori informazioni sulla scelta, consigli sull’acquisto e per ricevere assistenza inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Leggi i nostri consigli sul posizionamento delle fototrappole