Sistema di tracciamento GPS-GSM per uccelli di piccola taglia TRINGA

per il monitoraggio degli uccelli ed animali di piccola taglia in particolare durante la migrazione.

Prezzo su richiesta

Codice Prodotto / MePa N.28.035

Descrizione

I logger TRINGA sono progettati per il monitoraggio degli uccelli ed animali di piccola taglia in particolare durante la migrazione.
Sono ben testati su molte specie di allevamento e uccelli migratori in tutto il mondo.
La programmazione a distanza e l’accesso ai dati via GSM non rende necessaria la ricattura degli animali per lo scarico dei dati.
Il download dei dati è possibile in luoghi con ricezione del segnale GSM.
Quando non c’è copertura GSM, i dati GPS vengono memorizzati ed inviati quando la rete GSM è nuovamente disponibile.

 Caratteristiche principali sistema di tracciamento Tringa:

  • peso solo 9 g
  • ricarica solare
  • accelerometro e sensore della temperatura inclusi

Nuove funzionalità del sistema Tringa:

  • il modulo GPS può essere controllato dal sensore di accelerazione. Il logger registra le posizioni solo quando l’animale si muove: questa funzione vi permette di registrare i movimenti con più precisione e, quando l’animale non si muove, viene preservata la carica della batteria.
  • tutti i dati raccolti dalla trasmittente GPS-GSM possono essere salvati in memoria ed inviati a blocchi. Questa funzionalità vi permette di usare degli intervalli GPS più brevi (da 1 minuto) rispetto ai modelli più vecchi.
  • equipaggiato con un sensore di accelerazione, può raccogliere dei report di attività giornalieri XYZ (i report vengono inviati una volta al giorno tramite sms). Ogni registrazione consiste in un numero di movimenti registrati ogni 4 secondi e raggruppati separatamente con gli assi X,Y,Z.

Vantaggi del Sistema di tracciamento GPS-GSM:

  • non è necessario nessun lavoro sul campo per ricevere i dati, controllare la tensione o cambiare le impostazioni del logger
  • non sono necessari riceventi o antenne
  • la comunicazione delle informazioni è veloce nel caso di perdita dell’animale o del logger
  • lunga durata della batteria

 

 

Caratteristiche tecniche GPS Tringa

Caratteristiche tecniche:
Dimensioni31x19x12 mm
Peso9,9 g
massa corporea da300 g
Metodo di installazionebackpack
Trasferimento datiSMS/UHF
Ricarica solaresi
Antennaesterna
Progettata peruccelli
Esempio di utilizzo sufalchi, grandi trampolieri, gabbiani
Tutte le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere Espresso Bartolini.
Riceverai il numero di tracking via mail con cui potrai tracciare il tuo pacco attraverso la pagina dedicata.
La consegna avviene entro 2 giorni lavorativi dall’ordine per i prodotti disponibili in magazzino.

Per prodotti non presenti in magazzino o da prenotare, vi indicheremo i relativi tempi di consegna.

Ogni pacco viene imballato con estrema cura, così da garantire l’integrità della merce.

Puoi pagare con carta di credito, Paypal o bonifico bancario.  Anche in contrassegno se l’ordine è inferiore ai 500€.

Contattaci

Scarica i cataloghi