Garmin presenta la nuova collezione fēnix 5, gli orologi che rappresentano la naturale evoluzione dell’ormai famosa e tanto apprezzata serie di GPS sportwatch multisport. Nuovi modelli accomunati da una sofisticata tecnologia e arricchiti da un design ricercato e impiego di materiali preziosi che rendono i nuovi fēnix 5 robusti, performanti ed eleganti.
Tra questi spiccano il modello fēnix 5 dalle dimensioni intermedie e fēnix 5X sapphire, il primo device cartografico della famiglia.
Fēnix 5 presenta una cassa di dimensioni ridotte rispetto alla serie fēnix 3 e quella del nuovo fēnix 5X sapphire, ma con una risoluzione maggiore (240x240 px). Il display Chroma a colori da 1,2" e la cassa da 47mm sono adatti alla maggior parte dei polsi.
Fēnix 5 dispone della più avanzata tecnologia per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso Garmin Elevate™. Questo sensore misura il battito cardiaco 24/7 senza bisogno di indossare una fascia toracica. Fēnix 5 è dotato di antenna EXO™ per la ricezione dei satelliti GPS/GLONASS e display Chroma™ a colori ad alta risoluzione, antiriflesso, con retroilluminazione LED che consente di accedere ai dati in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, le versioni Sapphire, sono dotate di lente in zaffiro altamente resistente.
Rispetto alla serie precedente, fēnix 5 dispone di una batteria ancora più potente: dura fino a 2 settimane in modalità orologio, fino a 24 ore in modalità GPS e fino a 60 ore in modalità®.
Fēnix 5 è dotato di un altimetro barometrico e di una bussola elettronica a 3 assi. Il dispositivo calibra automaticamente questi sensori utilizzando il ricevitore GPS per fornire le informazioni più precise possibili sulla tua posizione.
Il barometro può essere utilizzato per prevedere i cambiamenti meteo mostrando le tendenze a breve termine della pressione dell'aria, mentre la bussola indica la direzione sia in movimento che quando sei fermo, in orizzontale o in verticale.
Dotato infine anche di un termometro che, con fēnix 5 slacciato dal polso, rileva con precisione la temperatura esterna. Solo le versioni fēnix 5 Sapphire dispongono di un modulo Wi-Fi® integrato che ti permette di scaricare automaticamente gli allenamenti su Garmin Connect per poi visualizzarli su smartphone o computer. Con fenix 5 e fenix 5X sapphire puoi visualizzare in tempo reale la posizione dei tuoi cani collegati con dispositivo Alpha 100 e Alpha 50, verificare il loro stato di attività e la carica residua della batteria del collare.
Contenuto della confezione: