Cabine di Incubazione Verticali
Certamente uno dei migliori sistemi per l’incubazione di trote e salmonidi
Prezzo su richiesta
Codice Prodotto / MePa

Descrizione
Cabine di Incubazione Verticali
Sono progettate per ottenere prestazioni insuperabili per la sopravvivenza, lo sviluppo ottimale delle uova, e il massimo sfruttamento dello spazio e dell’acqua.
Le nostre cabine verticali di embrionatura e incubazione possono essere sovrapposte in gruppi di 4, 8, 12 o 16 vassoi, con un grande risparmio di spazio e di acqua.
Semplificano tutte le operazioni di routine e riducono i costi di manodopera.
Se ci sono esigenze di separare i vari lotti di uova, possono essere accessoriate con pannelli e separatori per i vassoi.
Disponiamo di vari accessori per gli incubatoi e le avannotterie, come ad esempio contauova, pipette aspirauova, retini, ittiometri.
Caratteristiche Principali
Le Cabine verticali di incubazione a 8 ripiani hanno una capacità di 80/100 mila uova di trota distribuite in vassoi rettangolari estraibili e richiedono solo 1,8 l/min di acqua pari a un decimo dei sistemi tradizionali.
Nelle cabine sovrapposte, una seconda fornitura d’acqua può essere introdotta nelle cabine inferiori, assicurando così un’ampia quantità di ossigeno per ciascun incubatore.
Le cabine di incubazione a 4 vassoi sono indicate per piccole quantità di uova, come ambienti didattici, laboratorio per l’incubazione separata di uova ibride e per la ricerca.
La concentrazione di ossigeno è ottimale in tutti i ripiani.
Ciascun ripiano può essere gestito indipendentemente dagli altri, anche nelle operazioni di inserimento delle uova, di ispezione o di pulizia.
Accessibilità: ogni vassoio è progettato per scorrere facilmente su delle guide verso la parte frontale della cabina, consentendo di controllare e pulire le uova e gli avannotti schiusi e di rimetterlo a posto senza bisogno di estrarlo dalla cabina, e senza disturbare i rimanenti vassoi nella pila.
La quantità di acqua richiesta, veramente minima, consente di riscaldare o raffreddare l’acqua stessa a costi contenuti per prolungare o accorciare il periodo di sviluppo a seconda delle esigenze dell’allevamento.
Una o più cabine possono essere collegate a un sistema di riscaldamento/raffreddamento di acqua centralizzato, acquistabile separatamente.
La struttura della cabina è costruita in alluminio anticorodal ed i cassetti per le uova sono in plastica facili da lavare e disinfettare, in modo da assicurare leggerezza, resistenza alla corrosione e lunga durata all’intera struttura.
Cabine Climatizzate a Ricircolo per la Sterilizzazione e l’Incubazione delle Uova
Le uova sono costantemente attraversate da un flusso di acqua ricca di ossigeno, termostatata e sterilizzata mediante raggi ultravioletti. Si ottiene così oltre il 90% di sterilizzazione.
Queste unità, realizzate su misura e con diverse capacità produttive, possono essere accessoriate con climatizzatori di riscaldamento o di raffreddamento, in modo di poter programmare la durata del periodo di embrionatura e di incubazione e il momento della schiusa delle uova.
Possono essere progettate e realizzate anche per specie di acqua dolce e marina come
- storioni
- ricci di mare
- gamberi
Vi preghiamo di contattarci per discutere il Vostro progetto e richiedere un preventivo.
CONTATTACI PER DESCRIVERE IL TUO PROBLEMA e richiedere l’offerta. Scopri OGGI quello che Scubla può fare per te.
| CODICE | DESCRIZIONE |
| G.04.001 | Cabina di incubazione per uova di trota e salmonidi a 8 ripiani |
| G.04.002 | Cabina di incubazione per uova di trota e salmonidi a 4 ripiani |
| G.04.200 | Cabina di incubazione a ricircolo climatizzata a 8 ripiani per uova di trota e salmonidi |
| G.04.201 | Cabina di incubazione su misura |




















