Questa versione a 12V dell’alimentatore Profi Hatchery vi permetterà di distribuire il mangime nelle avannotterie, nei preingrassi e nei laghetti ornamentali non raggiunti dalla corrente elettrica.
L’alimentatore può essere collegato ad una batteria per auto oppure ad un pannello solare con batteria integrata che garantisce il funzionamento durante le giornate senza sole.
I bassissimi consumi elettrici (1 A al giorno) fanno si che una batteria per auto duri 2-3 mesi prima di essere ricaricata.
L’alimentatore Profi Hatchery dispone di un meccanismo che permette di distribuire il mangime nei quantitativi esatti e negli orari prestabiliti, mentre il timer consente di modificare gli orari di funzionamento, la durata e la frequenza giornaliera delle distribuzioni di mangime.
La quantità di mangime distribuito è di circa 100 grammi al minuto a seconda della sua qualità e dimensione.
Il Profi Hatchery può essere fornito sia con un supporto standard con anello e braccio di sostegno indicato per l’attacco a muri, pannelli e pali, oppure con un supporto speciale per poter essere fissato sui bordi delle vasche in vetroresina.
Questo alimentatore è adatto agli ambienti molto umidi, ed è completo di coperchio e di braccio supporto inox.
Principali caratteristiche:
A richiesta disponibile anche senza timer.
CODICE | DESCRIZIONE |
F.01.010 | Alimentatore Profi Hatchery - 5 kg - 12 Volt - con supporto standard, 10 metri di cavo e timer digitale |
F.01.010.1 | Alimentatore Profi Hatchery - 5 kg - 12V con supporto speciale per vasche, 10 metri di cavo e timer digitale |