Alimentatori a lancio Profi Blower Plus

Alimentatori con soffiante e lancio orientabile. Per mangimi fino a 7 mm.

Prezzo su richiesta

Codice Prodotto / MePa F.01.250

Descrizione

L’alimentatore automatico Profi Blower Plus grazie alla sua potente soffiante consente di distribuire il mangime su una ampia superficie fino a 5 metri di distanza, dando così la possibilità a tutti i pesci di alimentarsi ottenendo una crescita più uniforme e regolare.

Sono ideali in allevamento per alimentare le fasi di preingrasso in stagni, raceways e vasche, oppure per alimentare i pesci presenti in stagni o laghetti ornamentali.

Il Profi Blower Plus è disponibile in 2 formati:

  • Il Mod. 1 distribuisce circa 100g di mangime al minuto, per i formati da 10, 20 e 40 kg.
  • Il Mod. 2 distribuisce circa 1000g di mangime al minuto, per i formati oltre i 20 kg.

Questi alimentatori possono distribuire mangimi fino a 7 mm di diametro senza sbriciolarli o creare polvere.

Un timer consente di modificare gli orari di funzionamento, la durata e la frequenza delle distribuzioni giornaliere.

Il contenitore è realizzato in polietilene resistente agli agenti atmosferici ed ai raggi UV. Le pareti interne lisce impediscono la formazione di condensa e la comparsa di muffe, inoltre permettono che tutto l’alimento scivoli verso il basso senza impedimenti od ostacoli.

La quantità di mangime presente all’interno dell’alimentatore è facilmente visibile dall’esterno.

I modelli da 10 e 20 kg sono forniti di una piastra in acciaio inox per il fissaggio mentre le misure più grandi (da 40 a 70 kg) sono fornite complete di un telaio di supporto in acciaio inox.

Principali vantaggi

  • Soffiante potente (500W)
  • Peso delle porzioni e intervalli di alimentazione precisi
  • Facile regolazione
  • Il mangime non si impacca e rimane asciutto
  • Varie capacità dei contenitori

Ogni alimentatore automatico Profi Blower Plus viene venduto completo di motore con funzionamento a 230V, meccanismo di distribuzione, soffiante, tubo di lancio, 10 metri di cavo con timer digitale.

A richiesta disponibili anche senza timer.

 

Informazioni aggiuntive

Peso8 kg
Modello

, , , , ,

Caratteristiche Tecniche

CodiceDescrizione
F.01.250Alimentatore automatico Profi Blower Plus – 10 kg – Mod. 1
F.01.251Alimentatore automatico Profi Blower Plus – 20 kg – Mod. 1 o Mod. 2
F.01.252Alimentatore automatico Profi Blower Plus – 40 kg – Mod. 1 o Mod. 2
F.01.254Alimentatore automatico Profi Blower Plus – 50 kg – Mod. 2
F.01.251Alimentatore automatico Profi Blower Plus – 60 kg – Mod. 2
F.01.255Alimentatore automatico Profi Blower Plus – 70 kg – Mod. 2
Tutte le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere Espresso Bartolini.
Riceverai il numero di tracking via mail con cui potrai tracciare il tuo pacco attraverso la pagina dedicata.
La consegna avviene entro 2 giorni lavorativi dall’ordine per i prodotti disponibili in magazzino.

Per prodotti non presenti in magazzino o da prenotare, vi indicheremo i relativi tempi di consegna.

Ogni pacco viene imballato con estrema cura, così da garantire l’integrità della merce.

Puoi pagare con carta di credito, Paypal o bonifico bancario.  Anche in contrassegno se l’ordine è inferiore ai 500€.

Contattaci

Scarica i cataloghi