Questi prodotti utilizzati con cadenze regolari permettono di mantenere l’acqua del lago, stagno, laghetto ornamentale nelle sue migliori condizioni. Questo limita la proliferazione delle alghe, la formazione di fanghi e sostanze maleodoranti e garantisce un’ottima salute per i pesci e le piante presenti.
AquaStab Superkalk crea rapidamente e mantiene le condizioni di vita ideali per tutti i pesci, è sempre attivo anche durante l'inverno, e i migliori risultati si ottengono utilizzandolo agli inizi dell’autunno o della primavera.
E’ particolarmente adatto quando il vostro lago contiene sostanze nocive come ammoniaca, nitriti e metalli pesanti o se i vostri pesci mostrano segni di debolezza. Disintossica i pesci, perchè scompone i nitriti spontaneamente in ammonio/ammoniaca.
Brilliant
Stabilizza e migliora la qualità dell’acqua, riduce le sostanze tossiche, aumenta il contenuto di ossigeno ed aiuta l’autodepurazione biologica. Limita la formazione delle alghe.
Macro Zyme
Insieme di batteri ed enzimi utili a ripristinare la flora batterica presente hanno anche un’azione di pulizia e di degradazione dei fanghi del fondale, restituendo in poco tempo limpidezza e salubrità a tutto il bacino idrico.
Tutti i prodotti per i Trattamenti dei laghi forniscono il massimo dei risultati quando vengono utilizzati in sinergia con con gli aeratori - ossigenatori Scubla